Trento

Tavola rotonda: "Narrare i paesaggi rurali. Rapsodia pugliese" | Università degli Studi di Trento | Auditorium del Dipartimento di Lettere e Filosofia | 04 marzo 2016

Il 4 marzo 2016, presso l'Auditorium del Dipartimento di Lettere e Filosofia dell'Università di Trento, si è svolta una Tavola rotonda dal titolo "Narrare i paesaggi rurali. Rapsodia pugliese" organizzata per la presentazione il film documentario dal titolo "Raspodia pugliese. L'importanza di una torre" (Regia di G. Dusmet), dedicato ai paesaggi ed alle architetture rurali di Puglia, prodotto dal Politecnico di Bari, per Expo 2015, sulla base di un progetto di ricerca della prof.ssa Loredana Ficarelli e della dott.ssa Mariangela Turchiarulo (produttore esecutivo), che hanno partecipato all'evento come relatrici.

04-03-2016