Locandina giornata Napoli 7 maggio 2019

Presentazione a Napoli della Scuola di Specializzazione in Beni Architettonici e del Paesaggio

Nell'ambito della manifestazione organizzata a Napoli il 7 maggio 2019, in occasione del cinquantenario della Scuola di Specializzazione in Beni Architettonici e del Paesaggio dell'Università di Napoli Federico II, sono stati invitati i Direttori delle otto SSBAP italiane ad illustrare le attività di formazione e ricerca delle rispettive istituzioni. Nel corso dell'evento la prof. Livadiotti ha quindi presentato la SSBAP Poliba, illustrando finalità didattiche e risultati conseguiti dall'anno di istituzione (2013-14). Nel corso della presentazione è stato illustrato anche il Corso di Perfezionamento CESAR, organizzato nell'ambito della Scuola in sinergia con i Compagnons du Devoir di Francia.

07-05-2019