IFAU

IFAU 2018 | 2nd International Forum on Architecture and Urbanism | Fragile Territories. Landscapes_Cities_Architecture | Università degli Studi "G. d'Annunzio" | Pescara | 08-10 november 2018

Dall'8 al 10 novembre 2018, si è svolto il "2nd International Forum on Architecture and Urbanism | Fragile Territories | Landscapes_Cities_Architecture" presso il Dipartimento di Archiettura dell'Università di Pescara, organizzato da quest'ultimo in collaborazione con il Politecnio di Tirana - Facoltà di Architettura e Urbanistica (FAU) -. Il Forum ha lo scopo di portare a confronto docenti, ricercatori e studiosi per condividere e scambiarsi le proprie esperienze e risultati di ricerca su tutti gli aspetti legati a Paesaggi_Città_Architetture all'interno di TERRITORI FRAGILI. Ha anche lo scopo di offrire un foro interdisciplinare per ricercatori, professionisti e docenti per presentare e discutere le innovazioni ed i trends più recenti, problemi e sfide affrontate e le soluzioni adottate per i Territori Fragili nelle Città in Transizione. Le prof.sse Anna Bruna Menghini e Mariangela Turchiarulo, del Politecnico di Bari, vi hanno partecipato in qualità di membri del Comitato scientifico, chairman e relatrici.

08-11-2018