Locandina Evento "Hands On Physics"

Hands On Physics

L'evento “Hands on Physics” è organizzato dal Liceo "Simone-Morea" di Conversano, in collaborazione con i docenti della Dipartimento Interateneo di Fisica dell’Università e del Politecnico di Bari e con il patrocinio del Comune di Conversano.
Venerdì 13 Dicembre 2019, alle ore 17.00, ci sarà la conferenza sul tema “A caccia di esplosioni nell’Universo” tenuta dalla dott.ssa Bissaldi del Politecnico di Bari presso la Sala Consigliare del Comune di Conversano. L'evento proseguirà poi in Largo della Corte con i laboratori scientifici.
Il Dirigente Scolastico, prof.ssa Angela Borrelli, i docenti, il personale ATA e gli alunni del Liceo "Simone-Morea", sono lieti di estendere l’invito a tutta la Comunità scolastica e cittadina.

13-12-2019